









The Palm in Heart of Surfers Paradise

Eccezionale 10 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato al centro di Gold Coast, l’alloggio The Palm in Heart of Surfers Paradise presenta piscina all’aperto, giardino, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito per chi viaggia in auto. Questo alloggio con vista sulla città mette a disposizione un balcone.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 4 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 3 bagni con doccia e vasca idromassaggio. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Presso questa casa vacanze potrete usufruire di una vasca idromassaggio.
Budds Beach è a 400 metri da The Palm in Heart of Surfers Paradise, mentre Piattaforma di Osservazione SkyPoint si trova a 1,4 km di distanza. Aeroporto di Gold Coast si trova a 21 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
27 Palm AvenueGold Coast 4217
Date del soggiorno
Disponibilità con