









La Atardecida III - Ciclovía

Eccezionale 10 (10 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla città, La Atardecida III - Ciclovía mette a disposizione un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 3,7 km da Plaza Independencia. Situata a 1,4 km da Centro Congressi ed Esposizioni Emilio Civit, la struttura prevede una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Terminal degli autobus di Mendoza è a 4,1 km da questo appartamento, mentre Museo del Pasado Cuyano si trova a 4,2 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale Gobernador Francisco Gabrielli si trova a 10 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
1224 Pascual Segura5504 Godoy Cruz
Date del soggiorno
Disponibilità con