Glatz Hof Appartement Nockberge
  
Molto bene 8 (1 pareri)
 Residence
 Prezzo non disponibile
Descrizione
 Glatz Hof Appartement Nockberge propone un alloggio con giardino, terrazza e ristorante a Gnesau e dispone di WiFi gratuito e vista sul giardino. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, lo sci e il ciclismo.
Questo appartamento ha 2 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e un balcone con vista sulla montagna.
Questo appartamento offre un’area giochi per bambini oltre a un punto vendita di skipass e un deposito sci.
Castello di Hornstein è a 33 km da Glatz Hof Appartement Nockberge, mentre Castello di Landskron si trova a 35 km dalla struttura. Aeroporto di Klagenfurt si trova a 42 km di distanza.
 I punti di forza
  Animali domestici ammessi 
 Connessione WI-Fi alla rete locale 
 Parcheggio gratuito 
 Parcheggio 
 Parcheggio interno 
 Parcheggio sul posto 
 Parcheggio privato 
 Camere familiari 
 Ristorante 
Posizione
 14 Maitratten9563 Gnesau
Date del soggiorno
 Disponibilità con
 ------- --- --
 
  
  
  
  
  
  
  
  
 