









Hotel Corallo

Buono 7.7 (88 pareri)
Hotel
Prezzo non disponibile
Descrizione
Hotel Corallo offre un giardino, una zona spiaggia privata, una sala comune e una terrazza a Giulianova. Con WiFi gratuito, questo hotel a 3 stelle offre una reception 24 ore su 24 e un servizio concierge. Gli ospiti possono usufruire di un bar.
Questo hotel offre agli ospiti camere climatizzate con una scrivania, una cassaforte, la TV a schermo piatto, un balcone e un bagno privato con bidet. Presso Hotel Corallo, ogni camera è dotata di lenzuola e asciugamani.
In struttura è disponibile una colazione a buffet, italiana o vegetariana. Presso questa struttura troverete un ristorante che serve piatti italiani. Su richiesta sono disponibili anche opzioni vegetariane, senza latticini e vegan.
Spiaggia di Giulianova è a 1,4 km da Hotel Corallo, mentre Piazza del Popolo si trova a 49 km dalla struttura. Aeroporto di Pescara si trova a 50 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Accessibile a mobilità ridotta
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Ristorante
Posizione
47 Via Lepanto64021 Giulianova
Date del soggiorno
Disponibilità con