









Reservas del peñon

Favoloso 9.1 (16 pareri)
Residence
Descrizione
Reservas del peñon prevede un alloggio con piscina all’aperto, giardino e sala comune a Girardot e dispone di WiFi gratuito e vista sul giardino. Questa struttura mette a disposizione un balcone e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Questo appartamento offre una vasta gamma di servizi per il benessere, tra cui una sauna e una vasca idromassaggio.
Parco acquatico e zoo Piscilago è a 23 km da Reservas del peñon. Aeroporto di Ibagué-Perales si trova a 58 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
transversal 9 No 40 - 81 girardotGirardot
Date del soggiorno
Disponibilità con