









Apartamento con terraza a 800 m playa

Buono 7.6 (8 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Apartamento con terraza a 800 m playa, una struttura con terrazza situata a Gijón, dista 1 km da Playa del Arbeyal, 2,6 km da Spiaggia di Ponente e 32 km da Plaza de la Constitución Oviedo. In un edificio risalente al 2008, questo appartamento è a 33 km da Plaza de España e 3,2 km da Gijón - Sanz Crespo Train Station.
Questo appartamento dispone di 1 camera da letto, una TV a schermo piatto e una cucina con utensili, frigorifero, forno, lavatrice e microonde. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Acquario di Gijón è a 3,4 km da questo appartamento, mentre Stazione Autobus di Gijón si trova a 3,7 km di distanza. Aeroporto di Asturias si trova a 35 km dalla struttura.
Posizione
9 Calle Pinzón33213 Gijón
Date del soggiorno
Disponibilità con