









Acogedor y soleado apartamento recién amueblado en Gijón

Molto bene 8.4 (34 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Gijón, a 2,8 km da Spiaggia di Ponente e 29 km da Plaza de España, Acogedor y soleado apartamento recién amueblado en Gijón offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Questo appartamento è a 32 km da Plaza de la Constitución Oviedo e 2,4 km da Begoña's Gardens & Promenade.
Questo appartamento dispone di 1 camera da letto, cucina con frigorifero e forno, lavatrice e 1 bagno con asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Jovellanos Theatre è a 2,6 km da Acogedor y soleado apartamento recién amueblado en Gijón, mentre Los Pericones Park si trova a 1,5 km di distanza. Aeroporto di Asturias si trova a 40 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
Calle Mon33210 Gijón
Date del soggiorno
Disponibilità con