









La casa de Begoña - a un paso del centro de Gijón.

Molto bene 8.1 (38 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di terrazza e attrezzature per sport acquatici, La casa de Begoña - a un paso del centro de Gijón. È un alloggio ubicato al centro di Gijón, a 900 metri da Spiaggia di San Lorenzo. Si trova a 1,6 km da Spiaggia di Ponente e propone il WiFi gratuito più un centro business.
Questo appartamento presenta 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia, set di cortesia e lavatrice. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Begoña's Gardens & Promenade, Jovellanos Theatre e Stazione Autobus di Gijón. Aeroporto di Asturias si trova a 40 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
Avenida Manuel Llaneza33208 Gijón
Date del soggiorno
Disponibilità con