









Moderno apartamento con garaje en Gijón 1A148

Eccezionale 10 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 1,6 km da Spiaggia di San Lorenzo, 30 km da Plaza de España e 34 km da Plaza de la Constitución Oviedo, Moderno apartamento con garaje en Gijón 1A148 è un alloggio ubicato a Gijón. Il WiFi gratuito è sempre disponibile, mentre il parcheggio privato può essere utilizzato a un costo aggiuntivo.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Los Pericones Park, Begoña's Gardens & Promenade e Jovellanos Theatre. Aeroporto di Asturias si trova a 40 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio privato
Posizione
Calle Cirujeda 5 133205 Gijón
Date del soggiorno
Disponibilità con