









Casa Albuerne

Eccezionale 9.6 (10 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla città, Casa Albuerne prevede un alloggio con balcone e macchina da caffè, a circa 1,8 km da Playa de Serín. Situata a 800 metri da Playa de Peñarrubia, la struttura mette a disposizione una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze ha 3 camere da letto, una TV a schermo piatto con canali via cavo e una cucina con utensili, frigorifero, lavastoviglie, lavatrice, forno e microonde. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questa casa vacanze includono Spiaggia di San Lorenzo, El Rinconin Park e Gijón Chamber of Commerce. Aeroporto di Asturias si trova a 43 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
100 Camino del Vallín de la Providencia33203 Gijón
Date del soggiorno
Disponibilità con