









El Manso, 150m Playa

Eccezionale 9.7 (21 pareri)
Residence
Descrizione
El Manso, 150m Playa è un alloggio fronte spiaggia ubicato a Gijón, a 200 metri da Spiaggia di San Lorenzo e 2,4 km da Spiaggia di Ponente. Il WiFi gratuito è sempre disponibile, mentre il parcheggio privato può essere utilizzato a un costo aggiuntivo.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Il personale della reception parla inglese e spagnolo, e sarà lieto di assistervi in qualsiasi momento della giornata.
Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare l’escursionismo nei dintorni e questo appartamento può organizzare un servizio di noleggio biciclette.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di El Manso, 150m Playa includono Parco di Isabella La Cattolica, Stadio El Molinón e Begoña's Gardens & Promenade. L'aeroporto (Aeroporto di Asturias) è a 41 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio privato
Posizione
22 Calle Manso33203 Gijón
Date del soggiorno
Disponibilità con