The Bluffs Villa 3

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla piscina, The Bluffs Villa 3 mette a disposizione un alloggio dotato di piscina all’aperto stagionale e balcone, a circa 25 km da Queenstown Event Centre. Questa villa presenta piscina privata, giardino, barbecue, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito.
Con terrazza e vista sulla montagna, questa villa include 3 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con utensili e 2 bagni con doccia e vasca idromassaggio. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Questa villa offre una vasca idromassaggio. In zona potrete praticare lo sci e The Bluffs Villa 3 offre un deposito sci.
Skyline Gondola and Luge è a 32 km da questa struttura, mentre Località Sciistica The Remarkables si trova a 42 km di distanza. Aeroporto di Queenstown si trova a 25 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Spa
Posizione
30 Bluff LaneGibbston
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
---- --------