









THEOS Holidays Apartments

Eccezionale 9.5 (28 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
THEOS Holidays Apartments offre alloggi climatizzati a Giardini Naxos, a 700 metri da Spiaggia di Giardini Naxos, 5,3 km da Isola Bella e 5,6 km da Funivia di Taormina - Mazzarò. Il WiFi gratuito è sempre disponibile, mentre il parcheggio privato può essere utilizzato a un costo aggiuntivo.
Questo appartamento offre un balcone, un’area salotto, una TV a schermo piatto con canali satellitari e una cucina con frigorifero e microonde. Il bagno privato comprende bidet e set di cortesia. Tra i servizi disponibili anche un piano cottura e un tostapane, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Funivia di Taormina - Via Pirandello è a 6,6 km da THEOS Holidays Apartments, mentre Piazza Duomo si trova a 47 km dalla struttura. Aeroporto di Catania Fontanarossa si trova a 54 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio privato
Posizione
15/A Via Libertà 1° Piano98035 Giardini Naxos
Date del soggiorno
Disponibilità con