









MarEtna

Splendido 8.8 (103 pareri)
Residence
Descrizione
MarEtna presenta alloggi climatizzati a Giardini Naxos, a 70 metri da Spiaggia di Villagonia, 3 km da Isola Bella e 3,3 km da Funivia di Taormina - Mazzarò. Il WiFi gratuito è sempre disponibile, mentre il parcheggio privato può essere utilizzato a un costo aggiuntivo.
Questo appartamento offre un patio, un’area salotto, una TV a schermo piatto con canali satellitari e una cucina con frigorifero e forno. Il bagno privato comprende doccia e set di cortesia. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Presso MarEtna avrete a disposizione sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio, mentre nei dintorni avrete la possibilità di praticare lo sci e il ciclismo.
Funivia di Taormina - Via Pirandello è a 5,1 km da questa struttura, mentre Piazza Duomo si trova a 49 km dalla struttura. Aeroporto di Catania Fontanarossa si trova a 53 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
via montello 1998035 Giardini Naxos
Date del soggiorno
Disponibilità con