The heaven stays

Hotel
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato a 20 km da Complesso Swaminarayan Akshardham e 23 km da Museo Nazionale di Gandhi, The heaven stays mette a disposizione camere con aria condizionata e bagno a uso esclusivo, a Ghaziabad. Dotato di un ristorante, l’alloggio si trova a 23 km da Fortezza di Tughlaqabad. Il WiFi gratuito è sempre disponibile, mentre il parcheggio privato può essere utilizzato a un costo aggiuntivo.
Le unità presso questo hotel comprendono una TV a schermo piatto. Le camere comprendono un bagno privato con doccia e pantofole. Tutte le camere presentano un microonde.
Stadio di Cricket Feroz Shah Kotla è a 24 km da The heaven stays, mentre Memoriale Rāj Ghāt si trova a 24 km dalla struttura. Aeroporto di Hindon si trova a 15 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Ristorante
Posizione
Center, Gaur City RoadGhaziabad 201318
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
--------------