









Casa dos Valentins Geres

Splendido 8.8 (77 pareri)
Residence
Descrizione
Casa dos Valentins Geres si trova a Geres, nella regione Regione Settentrionale, a 1,6 km da Termas do Gerês. Prevede il WiFi gratuito, attrezzature da barbecue, un giardino e un parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze offre una terrazza, la vista sulla montagna, un’area salotto, una TV a schermo piatto con canali satellitari e una cucina con frigorifero e lavastoviglie. Il bagno privato comprende doccia e asciugacapelli. In dotazione anche un forno, un forno a microonde e un piano cottura, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare l’escursionismo nei dintorni.
Lago di Canicada è a 5,8 km da Casa dos Valentins Geres, mentre Parco Nazionale di Peneda-Gerês si trova a 7,7 km di distanza. Aeroporto Francisco Sá Carneiro di Oporto si trova a 95 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Lugar da Assureira 60, Terras de Bouro4845-066 Geres
Date del soggiorno
Disponibilità con