









23 Rue de la République

Splendido 8.8 (51 pareri)
Residence
Descrizione
Dotato di vista sul giardino, 23 Rue de la République è un alloggio ubicato a Gérardmer, a 2 km da Lac de Gérardmer e 41 km da Stazione Ferroviaria di Epinal. La struttura presenta un giardino, la vista sulla montagna e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con balcone e vista sulla città offre 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 2 bagni con doccia.
In zona è possibile praticare l’escursionismo, lo sci e la pesca, mentre questo appartamento offre un punto vendita di skipass.
Lac de Longemer è a 6,9 km da 23 Rue de la République. Aeroporto Internazionale di Strasburgo Entzheim si trova a 103 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Camere familiari
Posizione
23 Rue de la République88400 Gérardmer
Date del soggiorno
Disponibilità con