









SAVV HOTEL

Favoloso 9.1 (1716 pareri)
Hotel
Descrizione
Ubicato a George Town, a 2,8 km da Spiaggia di Northam, SAVV HOTEL propone una piscina all'aperto, un parcheggio privato gratuito, un giardino e una sala comune. Tra i servizi di questa struttura c’è un servizio concierge e un banco escursioni, oltre al WiFi gratuito in tutta la struttura. L'hotel offre una vista sulla città e una terrazza, oltre a un bar e un ristorante dove gli ospiti possono mangiare o bere qualcosa.
Questo hotel offre agli ospiti camere climatizzate dotate di scrivania, bollitore elettrico, minibar, cassaforte, TV a schermo piatto e bagno privato con bidet. Presso SAVV HOTEL, ogni camera è dotata di lenzuola e asciugamani.
In struttura è disponibile una colazione continentale, asiatica o vegetariana.
La zona è famosa per l’escursionismo, e presso questo hotel a 3 stelle è disponibile un servizio di noleggio biciclette.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questa struttura includono Museo Wonder Food, Centro Commerciale 1st Avenue e Rainbow Skywalk at Komtar. Aeroporto Internazionale di Penang si trova a 14 km dalla struttura.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Posizione
39C Pengkalan Weld Georgetown10300 George Town
Date del soggiorno
Disponibilità con