AMeCà appartamento a due passi dall'Acquario

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Provvisto di WiFi gratuito, AMeCà appartamento a due passi dall'Acquario è un alloggio ubicato al centro di Genova, a 700 metri da Aquarium of Genoa e 200 metri da University of Genoa. Questo appartamento è a 4,7 km da Port of Genoa e 41 km da Casa Carbone.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Un servizio di noleggio biciclette è disponibile presso questo appartamento.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di AMeCà appartamento a due passi dall'Acquario includono San Lorenzo Square, Galleria di Palazzo Bianco e Palazzo Rosso. L'aeroporto (Aeroporto di Genova-Sestri) è a 8 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio
Parcheggio interno
Camere familiari
Posizione
Via di Prè, 30 interno 616126 Genova
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
----------------------