









Ameeza Houze Homestay - Siargao

Buono 7.7 (6 pareri)
Residence
Descrizione
A 200 metri da Spiaggia di General Luna, Ameeza Houze Homestay - Siargao offre un giardino, una terrazza e alloggi climatizzati provvisti di balcone e WiFi gratuito.
Ogni alloggio comprende un divano letto, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina e un bagno privato con doccia. Tra i servizi offerti anche un frigorifero e un piano cottura, oltre a un bollitore elettrico.
Presso questo appartamento sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio.
Guyam Island è a 800 metri da Ameeza Houze Homestay - Siargao, mentre Naked Island si trova a 10 km di distanza. Aeroporto di Sayak si trova a 30 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Posizione
Back of Poblacion I Barangay Hall, Poblacion III (Purok III), General Luna8419 General Luna
Date del soggiorno
Disponibilità con