









baky’s house la valle degli angeli

Eccezionale 9.9 (15 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di giardino e vista sulla montagna, baky’s house la valle degli angeli è un alloggio posizionato a Garzeno, a 25 km da Villa Carlotta e 46 km da Centro Esposizioni di Lugano. Il WiFi gratuito è tra i servizi offerti in tutta la struttura e il parcheggio privato è disponibile sul posto.
Questo appartamento prevede 1 camera da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sulla città.
Lo staff della reception 24 ore su 24 è a disposizione in qualsiasi momento della giornata e parla inglese e italiano.
Un servizio di noleggio biciclette è disponibile presso questo appartamento.
Stazione Ferroviaria di Lugano è a 48 km da baky’s house la valle degli angeli. Aeroporto di Milano Linate si trova a 100 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
32 Via Roma22010 Garzeno
Date del soggiorno
Disponibilità con