









The Bend

Molto bene 8 (156 pareri)
B&B
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato nel centro di Galle, The Bend è ubicato a 200 metri da Galle Fort Beach e 300 metri da Faro di Galle. L’alloggio è posizionato a 300 metri da Galle Fort National Museum, 6,2 km da Japanese Peace Pagoda e 27 km da Kushtarajagala. L'alloggio prevede una reception 24 ore su 24, transfer aeroportuali, il servizo in camera e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo affittacamere offre agli ospiti camere climatizzate dotate di scrivania, macchina da caffè, frigorifero, lavastoviglie, cassaforte e TV a schermo piatto. In più avrete a disposizione un balcone e un bagno privato con bidet. Presso The Bend, ogni camera prevede un’area salotto.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questa struttura includono Chiesa di Groote Kerk, Stadio Internazionale di Cricket di Galle e Forte di Galle. Aeroporto di Koggala si trova a 14 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Posizione
No.42,Church Street Galle FortGalle
Date del soggiorno
Disponibilità con