









Villa 45 M2 dans parc arboré avec piscine

Buono 7.9 (8 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Villa 45 M2 dans parc arboré avec piscine prevede un alloggio con piscina all’aperto stagionale, terrazza e ristorante a Gallargues-le-Montueux e dispone di WiFi gratuito e vista sul giardino. Questa casa vacanze presenta piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con vasca da bagno e asciugacapelli. In dotazione troverete una TV a schermo piatto.
Questa casa vacanze offre un’area giochi per bambini.
Parco delle Esposizioni di Nîmes è a 24 km da Villa 45 M2 dans parc arboré avec piscine, mentre Teatro Le Zénith Sud di Montpellier si trova a 26 km di distanza. Aeroporto di Nimes-Ales-Camargue-Cevennes si trova a 31 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Ristorante
Piscina
Posizione
route des plages30660 Gallargues-le-Montueux
Date del soggiorno
Disponibilità con