









CASA VACANZA SALENTINA

Eccezionale 9.6 (8 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Gagliano del Capo, a 21 km da Grotta Zinzulusa e 41 km da Castello di Otranto, CASA VACANZA SALENTINA è un alloggio climatizzato che mette a disposizione balcone e WiFi gratuito. Questo alloggio con vista sul giardino propone un patio.
Questa casa vacanze comprende 1 camera da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sul mare.
In loco è disponibile un barbecue, mentre nelle vicinanze di questa casa vacanze potrete praticare la pesca.
Parco Naturale Regionale Isola di Sant’Andrea e litorale di Punta Pizzo è a 42 km da CASA VACANZA SALENTINA, mentre Otranto Porto si trova a 42 km di distanza. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 104 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Camere familiari
Posizione
Marina di Novaglie sp35873031 Gagliano del Capo
Date del soggiorno
Disponibilità con