









Holiday house by the lake

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di attrezzature per sport acquatici e vista sul giardino, Holiday house by the lake è un alloggio situato a Fürstenwerder, a 34 km da Stazione Ferroviaria Neubrandenburg e 35 km da Teatro Schauspielhaus Neubrandenburg. Questo appartamento è a 47 km da Landestheater Mecklenburg e 34 km da Torre di Anklamer.
Questo appartamento con 1 camera da letto dispone di un soggiorno dotato di TV con canali via cavo e lettore DVD, e una cucina con utensili più frigorifero. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Durante il vostro soggiorno presso questo appartamento, potrete praticare la pesca e il ciclismo nelle vicinanze o usufruire del giardino.
Marienkirche Neubrandenburg è a 35 km da Holiday house by the lake, mentre Università di Scienze Applicate Hochschule Neubrandenburg si trova a 35 km di distanza. Aeroporto di Heringsdorf si trova a 98 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Posizione
17291 FürstenwerderDate del soggiorno
Disponibilità con