









Apartament Onda

Molto bene 8.2 (13 pareri)
Residence
Descrizione
Con un balcone che affaccia sulla città, una terrazza e massaggi, Apartament Onda si trova a Funtana, vicino a Fuente Beach e a 31 km da Cattedrale di Sant’Eufemia. Questo appartamento offre un giardino, il barbecue, il WiFi gratuito e un parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
In loco è disponibile un’area giochi per bambini, mentre nelle vicinanze di questo appartamento potrete praticare il ciclismo.
Aquapark Istralandia è a 34 km da Apartament Onda, mentre Aquacolors Poreč si trova a 3,6 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Coki ulica 2852452 Funtana (Fontane)
Date del soggiorno
Disponibilità con