









Villa Lux Natura - NEW 2025

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Vicino a Fuente Beach a Funtana, Villa Lux Natura - NEW 2025 prevede un alloggio provvisto di piscina all’aperto, noleggio biciclette, una zona spiaggia privata terrazza e bar. Questa villa mette a disposizione un parcheggio privato gratuito, una cucina in comune e il WiFi gratuito.
Questa villa con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 3 bagni con bidet e doccia. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Lo staff della reception 24 ore su 24 è a vostra disposizione e parla tedesco, inglese, croato e italiano.
Dopo una giornata di escursioni, di snorkeling, o in bici, potrete rilassarvi in giardino o nella sala comune.
Cattedrale di Sant’Eufemia è a 31 km da questa villa, mentre Aquapark Istralandia si trova a 34 km dalla struttura. Aeroporto di Pola si trova a 52 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Posizione
Dalmatinska ulica 11/952452 Funtana (Fontane)
Date del soggiorno
Disponibilità con