"Leuchtturm"

Residence
Descrizione
Dotato di giardino e vista sul mare, "Leuchtturm" è un alloggio posizionato a Fuhlendorf, a 38 km da Stazione Ferroviaria di Stralsund centrale e 38 km da Theater Vorpommern di Stralsund. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione una terrazza, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata prevede 2 camere da letto, TV a schermo piatto e cucina con frigorifero e lavastoviglie. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
In loco è disponibile un’area giochi per bambini, mentre nelle vicinanze di questa casa vacanze potrete praticare il ciclismo.
Porto di Stralsund è a 39 km da "Leuchtturm", mentre Municipio di Stralsund si trova a 39 km di distanza. Aeroporto di Rostock–Laage si trova a 72 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Boddenblick 118356 Fuhlendorf
Date del soggiorno
Disponibilità con
---------------------