









Villa Marianne

Favoloso 9 (3 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato a Fügen, a 46 km da Palazzo Imperiale di Innsbruck, 47 km da Stazione di Innsbruck Centrale e 47 km da Tettuccio d'Oro, Villa Marianne è un alloggio che prevede balcone e WiFi gratuito. Situata a 46 km da Castello di Ambras, la struttura propone un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con terrazza e vista sul giardino offre 4 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 2 bagni con vasca da bagno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Un servizio di noleggio attrezzatura sciistica e un deposito sci sono disponibili presso questo appartamento, mentre nei dintorni potrete praticare lo sci.
Museo Regionale Tirolese Ferdinandeum è a 47 km da Villa Marianne, mentre Congress Centrum Alpbach si trova a 20 km dalla struttura. Aeroporto di Innsbruck - Kranebitten si trova a 50 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
4 Karl-Mauracher-Weg6263 Fügen
Date del soggiorno
Disponibilità con