









El Zaguán de la Plata

Eccezionale 9.5 (176 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 49 km da Stazione El Martajal, El Zaguán de la Plata offre alloggi climatizzati dotati di balcone. Il WiFi gratuito è in dotazione in tutta la struttura e il parcheggio privato è disponibile sul posto.
Questo appartamento offre una terrazza, un’area salotto, una TV e una cucina con frigorifero e microonde. Il bagno privato comprende doccia e asciugacapelli. A disposizione anche un piano cottura e un tostapane, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Potrete fare un tuffo nella piscina all’aperto, rilassarvi in giardino, oppure praticare l’escursionismo e la pesca.
Chiesa di Nuestra Señora de Granada è a 29 km da El Zaguán de la Plata, mentre Plaza Mayor si trova a 29 km di distanza. Aeroporto di Siviglia si trova a 115 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Llerena, 4006240 Fuente de Cantos
Date del soggiorno
Disponibilità con