









De Droomhacienda

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Fuengirola, De Droomhacienda offre una terrazza con vista sulla città e sul mare, oltre a disporre di piscina scoperta aperta tutto l'anno, centro fitness e sauna. Sul posto troverete un ristorante e avrete a disposizione anche il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 4 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Presso questo appartamento potrete usufruire di un centro benessere. Durante il vostro soggiorno presso De Droomhacienda, potrete praticare il ciclismo nelle vicinanze o approfittare del giardino.
Cala Golf Resort è a 15 km da questa struttura, mentre Plaza Espana Benalmadena si trova a 17 km di distanza. Aeroporto di Malaga si trova a 34 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Ristorante
Piscina
Spa
Posizione
CALLE TRANCO 429649 Fuengirola
Date del soggiorno
Disponibilità con