









Apartment Boliches by 10ToSea

Splendido 8.9 (53 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Fuengirola, a 400 metri da Spiaggia di Fuengirola e 8,8 km da Plaza Espana Benalmadena, Apartment Boliches by 10ToSea offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Questo appartamento è a 27 km da Museo Automovilistico y de la Moda e 29 km da Stazione Ferroviaria di Málaga.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Porto Turistico di Benalmadena è a 16 km da questo appartamento, mentre Cala Golf Resort si trova a 18 km di distanza. Aeroporto di Malaga si trova a 26 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
Calle Juan Breva29640 Fuengirola
Date del soggiorno
Disponibilità con