









Apartamento vistas al mar y piscina

Buono 7.9 (65 pareri)
Residence
Descrizione
Dotato di piscina all’aperto stagionale e vista sul mare, Apartamento vistas al mar y piscina è un alloggio posizionato a Fuengirola, a 500 metri da Spiaggia di Fuengirola e 9 km da Plaza Espana Benalmadena. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione un balcone, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla città offre 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e microonde e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Porto Turistico di Benalmadena è a 16 km da questo appartamento, mentre Cala Golf Resort si trova a 20 km dalla struttura. Aeroporto di Malaga si trova a 26 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Avenida Nuestro Padre Jesús Cautivo 46 , Edificio Poseidon 6D29640 Fuengirola
Date del soggiorno
Disponibilità con