









Higueron West Property Collection - The Panorama Penthouse by HWPC

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato a Fuengirola, ad appena 1,7 km da Playa de Torreblanca, l’alloggio Higueron West Property Collection - The Panorama Penthouse by HWPC propone piscina all’aperto stagionale, zona spiaggia privata, terrazza e WiFi gratuito. Questa struttura offre una piscina privata e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e lavastoviglie, e 2 bagni. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Plaza Espana Benalmadena è a 5,5 km da questo appartamento, mentre Porto Turistico di Benalmadena si trova a 13 km dalla struttura. Aeroporto di Malaga si trova a 23 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Calle Alicia, 429640 Fuengirola
Date del soggiorno
Disponibilità con