









Apartamento panorámico beach Fuengirola

Molto bene 8.3 (62 pareri)
Residence
Descrizione
A Fuengirola, a 80 metri da Spiaggia di Fuengirola e 10 km da Plaza Espana Benalmadena, Apartamento panorámico beach Fuengirola è un alloggio climatizzato che mette a disposizione balcone e WiFi gratuito. La struttura presenta la vista sul mare e si trova a 16 km da Porto Turistico di Benalmadena e 21 km da Cala Golf Resort.
Questo appartamento comprende 4 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sulla città.
Museo Automovilistico y de la Moda è a 28 km da questo appartamento, mentre Stazione Ferroviaria di Málaga si trova a 30 km di distanza. Aeroporto di Malaga si trova a 26 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Piscina
Posizione
80 Paseo Marítimo Rey de España29640 Fuengirola
Date del soggiorno
Disponibilità con