Paraíso del mar- Villa privada con piscina propia y vista al mar cerca de la playa

Eccezionale 9.9 (10 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato a Fuengirola, a 1,1 km da Spiaggia di Fuengirola e a 9,3 km da Plaza Espana Benalmadena, Paraíso del mar- Villa privada con piscina propia y vista al mar cerca de la playa è un alloggio che offre il WiFi gratuito, una piscina all'aperto e l’aria condizionata. Questa casa vacanze offre piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze ha 3 camere da letto, 3 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sulla città.
Porto Turistico di Benalmadena è a 11 km da questa casa vacanze, mentre Cala Golf Resort si trova a 21 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto di Malaga) è a 26 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Calle Azalea, 1029640 Fuengirola
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
-- ------