









Appartement Le Vauban - 40m2 à Frontignan Plage - À 200m de la Plage - 15 min de Sète

Splendido 8.9 (51 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato a Frontignan, a 100 metri da Plage des Sarcelles, 22 km da GGL Stadium e 26 km da Municipio di Montpellier, Appartement Le Vauban - 40m2 à Frontignan Plage - À 200m de la Plage - 15 min de Sète è un alloggio che prevede balcone e WiFi gratuito. Questo appartamento è a 26 km da Place de la Comédie e 28 km da Stadio della Mosson.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
In loco troverete una terrazza, mentre nei dintorni di questo appartamento potrete praticare l’escursionismo e il ciclismo.
Opéra National de Montpellier è a 26 km da Appartement Le Vauban - 40m2 à Frontignan Plage - À 200m de la Plage - 15 min de Sète, mentre Cattedrale di Saint-Pierre si trova a 26 km di distanza. Aeroporto di Montpellier Méditerranée si trova a 35 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Camere familiari
Posizione
139 Avenue Vauban34110 Frontignan
Date del soggiorno
Disponibilità con