Le joli cocon

Molto bene 8.3 (18 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di vista sul mare, Le joli cocon è un alloggio ubicato a Frontignan, a 23 km da GGL Stadium e 26 km da Opéra National de Montpellier. Con aria condizionata, l’alloggio dista 1,5 km da Plage des Sarcelles e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento presenta 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e forno, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Cattedrale di Saint-Pierre è a 26 km da questo appartamento, mentre Stadio della Mosson si trova a 28 km dalla struttura. Aeroporto di Montpellier Méditerranée si trova a 35 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
3 Avenue des Cormorans34110 Frontignan
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
------------------