









Logement indépendant à Fréjus

Favoloso 9.3 (14 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Logement indépendant à Fréjus prevede un alloggio a Fréjus dotato di WiFi gratuito e vista sul giardino, più giardino e terrazza. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, la pesca e giocare a freccette.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, TV a schermo piatto, zona pranzo e cucina con frigorifero e forno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Un servizio di noleggio biciclette è disponibile presso questo appartamento, mentre nei dintorni potrete praticare il ciclismo.
Stazione Ferroviaria di Saint-Raphaël Valescure è a 6,1 km da Logement indépendant à Fréjus, mentre Chateau de Grimaud si trova a 36 km di distanza. Aeroporto di Nizza Costa Azzurra si trova a 57 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
404 Impasse Gallieni83600 Fréjus
Date del soggiorno
Disponibilità con