









Le Capitou

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Le Capitou, una struttura con piscina all’aperto stagionale, giardino e bar, si trova a Fréjus a 12 km da Stazione Ferroviaria di Saint-Raphaël Valescure, 39 km da Palais des Festivals di Cannes e 43 km da Parfumerie Fragonard - La Fabbrica Storica di Grasse. Questa struttura mette a disposizione una terrazza, un tavolo da ping-pong, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questa casa vacanze dispone di 2 camere da letto, una TV a schermo piatto con canali satellitari e una cucina con utensili, frigorifero, lavastoviglie, lavatrice, forno e microonde. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Museo Internazionale della Profumeria è a 43 km da questa casa vacanze. Aeroporto di Nizza Costa Azzurra si trova a 56 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Ristorante
Piscina
Posizione
83600 FréjusDate del soggiorno
Disponibilità con