



Port frejus à 2 pas de la mer

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul giardino, Port frejus à 2 pas de la mer prevede un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 3,1 km da Stazione Ferroviaria di Saint-Raphaël Valescure. Situata a 800 metri da Spiaggia di Port-Fréjus, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Chateau de Grimaud è a 35 km da questo appartamento, mentre Le Pont des Fées si trova a 35 km dalla struttura. Aeroporto di Nizza Costa Azzurra si trova a 59 km di distanza.
I punti di forza
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
30 Rue Paul Bret83600 Fréjus
Date del soggiorno
Disponibilità con