









ADRECH - 3 pièces, Piscine partagée - SUD6001

Splendido 8.8 (6 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
ADRECH - 3 pièces, Piscine partagée - SUD6001, una struttura con giardino situata a Fréjus, dista 24 km da Parfumerie Fragonard - La Fabbrica Storica di Grasse, 24 km da Museo Internazionale della Profumeria e 25 km da Stazione Ferroviaria di Saint-Raphaël Valescure. Situata a 15 km da Palais des Festivals di Cannes, la struttura mette a disposizione una piscina all’aperto stagionale e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con terrazza e vista sulla piscina presenta 2 camere da letto, un soggiorno, una TV, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia.
Allianz Riviera è a 42 km da questa casa vacanze, mentre Cattedrale Russa Ortodossa di San Nicola si trova a 43 km di distanza. Aeroporto di Nizza Costa Azzurra si trova a 37 km dalla struttura.
I punti di forza
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
de l'Adrech83600 Fréjus
Date del soggiorno
Disponibilità con