









Beau T2 avec jardin Fréjus plage

Favoloso 9.2 (10 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Alloggio ubicato a Fréjus, a 1,9 km da Stazione Ferroviaria di Saint-Raphaël Valescure e 35 km da Chateau de Grimaud, Beau T2 avec jardin Fréjus plage offre una terrazza e l’aria condizionata. Situata a 1 km da Plage de la République, la struttura propone un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento si trova al piano terra e ha 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, un soggiorno e una TV a schermo piatto. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Le Pont des Fées è a 35 km da questo appartamento, mentre Palais des Festivals di Cannes si trova a 42 km dalla struttura. Aeroporto di Nizza Costa Azzurra si trova a 59 km di distanza.
I punti di forza
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
258 Avenue Georges Vigneron83600 Fréjus
Date del soggiorno
Disponibilità con