









Apartment Dream II

Buono 7.4 (9 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con un’area giochi per bambini e un banco escursioni, Apartment Dream II è in posizione attraente a Františkovy Lázně, a 40 km da Colonnato della Fontana Cantante e 40 km da Fontana Cantante. Questo appartamento offre piscina privata, giardino, barbecue, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento dispone di 2 camere da letto e una cucina con frigorifero, microonde e macchina da caffè. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Presso questo appartamento potrete passare del tempo al parco acquatico o godervi la piscina al coperto.
Rezervace Soos è a 11 km da Apartment Dream II, mentre Musikhalle Markneukirchen si trova a 25 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Karlovy Vary si trova a 58 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
4 Bezručova351 01 Františkovy Lázně
Date del soggiorno
Disponibilità con