









Apt Centro de Foz alto Padrão 2 quartos e garagem

Splendido 8.7 (3 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato al centro di Foz do Iguaçu, a 9,3 km da Casinò Iguazú e 18 km da Diga di Itaipú, Apt Centro de Foz alto Padrão 2 quartos e garagem è un alloggio con vista sulla città. Questo appartamento prevede un parcheggio privato gratuito, una reception 24 ore su 24 e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata dispone di 2 camere da letto, TV a schermo piatto con canali satellitari, zona pranzo e cucina con frigorifero e soggiorno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Cascate dell'Iguazú è a 27 km da questo appartamento, mentre Parco Nazionale dell'Iguazú si trova a 28 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Foz do Iguaçu/Cataratas si trova a 12 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Rua Marechal Deodoro da Fonseca, 1011 Ed. Dona Irene, apt 101Foz do Iguaçu 85851-030
Date del soggiorno
Disponibilità con