Les Douves - Cité Médiévale de Fougères

Eccezionale 10 (3 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di vista sul giardino, Les Douves - Cité Médiévale de Fougères è un alloggio posizionato a Fougères, a 44 km da Scriptorial d'Avranches, Museo dei Manoscritti di Mont Saint-Michel e 45 km da Abbazia di Mont-Saint-Michel. La struttura presenta una terrazza, la vista sul fiume e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento prevede 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e forno, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Mont Saint-Michel è a 45 km da questo appartamento, mentre Stazione Metro Anatole France, Rennes si trova a 48 km di distanza. Aeroporto di Rennes-Saint-Jacques si trova a 56 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Posizione
21 Rue de Savigny35300 Fougères
Date del soggiorno
Disponibilità con
----------------