









Aux coeurs de la vallée

Splendido 8.9 (32 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Aux coeurs de la vallée mette a disposizione un alloggio con giardino, ristorante e attrezzature da barbecue a Fouchy e dispone di WiFi gratuito e vista sulla montagna. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare lo sci e il ciclismo.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla città offre 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con doccia. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Castello di Haut-Koenigsbourg è a 23 km da questo appartamento, mentre Centro Convegni Colmar Expo si trova a 36 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Strasburgo Entzheim si trova a 43 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Posizione
rue de l'école 116 rue de l'école67220 Fouchy
Date del soggiorno
Disponibilità con