









CASA DI LUCIA

Eccezionale 9.7 (44 pareri)
Residence
Descrizione
Con vista sulla montagna, CASA DI LUCIA mette a disposizione un giardino, una sala comune e un ristorante e si trova a circa 17 km da Funivia di Taormina - Mazzarò. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare lo sci e il ciclismo.
Questo appartamento prevede 2 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sul mare.
Lo staff della reception presso questo appartamento può fornirvi informazioni utili per visitare la zona.
CASA DI LUCIA offre un barbecue. Presso questa struttura sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio.
Isola Bella è a 17 km da CASA DI LUCIA, mentre Funivia di Taormina - Via Pirandello si trova a 19 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto Tito Minniti di Reggio Calabria) è a 70 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Ricarica elettrica
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Posizione
CONTRADA PIANO LUCA SCIFI'98030 Forza d'Agrò
Date del soggiorno
Disponibilità con