Beach Front Reef Intermission 4P, Free Activities Included!

Eccezionale 10 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato a Fort Walton Beach, a a due passi da Spiaggia di Fort Walton Beach, l’alloggio Beach Front Reef Intermission 4P, Free Activities Included! propone piscina all’aperto, WiFi gratuito, reception aperta 24 ore su 24, e bancomat. Questa struttura fronte spiaggia offre una zona spiaggia privata e un centro spa e benessere.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Presso questa casa vacanze troverete a disposizione anche un parco acquatico.
Parco di Fort Walton Beach è a 4,3 km da Beach Front Reef Intermission 4P, Free Activities Included!, mentre Destin Harbor Boardwalk si trova a 11 km dalla struttura. Aeroporto Destina Executive si trova a 15 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Piscina
Spa
Posizione
676 Santa Rosa Blvd. unit 4PFort Walton Beach 32548
Date del soggiorno
Disponibilità con
----------------------