








Casa Calaverde

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Casa Calaverde si trova a Santa Margherita di Pula a 13 km da Area Archeologica di Nora, 47 km da Museo Archeologico Nazionale di Cagliari e 48 km da Fiera Internazionale della Sardegna. Dotata di parcheggio privato gratuito, la struttura si trova a 600 metri da Spiaggia del Forte Village e 13 km da Sito Archeologico di Nora.
Con un accesso diretto a una terrazza con vista sul giardino, questa casa vacanze con aria condizionata comprende 1 camera da letto e una cucina con utensili. Tra i servizi disponibili troverete una TV a schermo piatto.
Stazione Ferroviaria di Cagliari è a 46 km da questa casa vacanze, mentre Palazzo Civico di Cagliari si trova a 46 km dalla struttura. Aeroporto di Cagliari-Elmas si trova a 53 km di distanza.
I punti di forza
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Santa Margherita di Pula09051 Santa Margherita di Pula
Date del soggiorno
Disponibilità con